Ultima modifica: 26 Maggio 2017
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Circolari > Avviso per l’affidamento di incarico triennale nella scuola primaria

Avviso per l’affidamento di incarico triennale nella scuola primaria

E’ stato pubblicato nella sezione Albo On line e in Amministrazione Trasparente/ Bandi di gara e contratti  l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale nella scuola PRIMARIA ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n . 2 4 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’istituzione    »

E’ stato pubblicato nella sezione Albo On line e in Amministrazione Trasparente/ Bandi di gara e contratti  l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale nella scuola PRIMARIA ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n . 2 4 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’istituzione scolastica: ISTITUTO COMPRENSIVO “G. Ungaretti” – Melzo (MI)