Ultima modifica: 17 Maggio 2013
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Docenti > Marcia delle pecorelle 2013

Marcia delle pecorelle 2013

Sabato 18 maggio ore 10,00 (pioggia permettendo!)

Aggiornamenti: in caso di pioggia, così come anticipato nel volantino di iscrizione,  la marcia sarà annullata!  Se un po’ di sole invece dovesse far capolino,  ci troviamo lo stesso in piazza e faremo un percorso alternativo a quello fangoso, divertendoci ugualmente!!! (Aggiornato al 17/5/2013)

IL CIRCOLO DIDATTICO DI MELZO

VI INVITA

SABATO 18 MAGGIO 2013

alla camminata non competitiva, dei bambini  e delle bambine delle scuole del circolo, per le vie di Melzo:

Logo della marcia delle pecorelle - Melzo

PARTENZA:  P.zza Vittorio Emanuele  passando per le vie di Melzo fino alla cascina Gabarella;

ARRIVO: P.zza Vittorio Emanuele e… qui  ci sarà una  GRANDE SORPRESA!!!

I bambini partecipanti riceveranno in regalo una maglietta AVIS che indosseranno durante  la camminata.   I bambini devono essere accompagnati.

Ci troviamo alle ore 9.30 in piazza Vittorio Emanuele II
 e si parte alle ore 10.00

NON MANCARE!!!

Logo del piedibus

Ci sarò anch’io, il piedibus!

Commissione Progetti alunni/territorio