Ultima modifica: 9 Giugno 2017
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Circolari > AVVISO per l’affidamento di incarico triennale nella scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO

E’ stato pubblicato nella sezione Albo On line   l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale nella scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n . 2 4 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’istituzione scolastica: ISTITUTO COMPRENSIVO “G. Ungaretti” –    »

E’ stato pubblicato nella sezione Albo On line   l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale nella scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n . 2 4 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’istituzione scolastica: ISTITUTO COMPRENSIVO “G. Ungaretti” – Melzo (MI)