Ultima modifica: 17 Aprile 2012
Istituto Comprensivo Statale G. Ungaretti > Circolari > Sciopero indetto dalla confederazione FLC CGIL Milano per l’intera giornata del 18 aprile 2012.

Verificare la presenza dei docenti nelle classi

DIREZIONE DIDATTICA STATALE
“G. Ungaretti”

Via Bologna, 14 – 20066 MELZO (MI)
Posta Elettronica Certificata: miee130006@pec.istruzione.it

Circ. int. N° 68
Melzo, 13 aprile 2012

A tutti i genitori

Oggetto: Sciopero indetto dalla confederazione FLC CGIL Milano per l’intera giornata del 18 aprile 2012.

Comunico ai genitori che l’ organizzazione sindacale CGIL ha proclamato uno sciopero per tutto il personale della scuola per l’intera giornata del 18 aprile 2012. Per molte classi non sono in grado di fornire assicurazioni sulle concrete modalità di funzionamento del servizio scolastico negli orari previsti dallo sciopero. Pertanto, nella giornata in cui è indetto lo sciopero i genitori sono tenuti ad accompagnare personalmente a scuola il proprio figlio e ad accertarsi sull’orario di effettivi inizio e termine delle lezioni.

F.to Per il Dirigente scolastico reggente
Prof. Benedetto Caressa