Ultima modifica: 28 Marzo 2013

Teatro Trivulzio – 13 aprile, h. 21,00

Locandina spettacolo: Voglio la luna

Locandina spettacolo

Lo spettacolo teatrale “Voglio la luna” sarà rappresentato al Teatro Trivulzio il 13 aprile alle ore 21.

L’attore, che è anche il protagonista del racconto, è Fabio, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down.”

Fabio ha uno  sguardo aperto al mondo come quello dei più piccoli e la capacità di credere che se si vuole davvero qualcosa, è possibile ottenerla”.

È proprio per la positività che suscita  questa storia, che il GLH* delle scuole del nostro Circolo  lo segnala all’attenzione  dei genitori.

(Per gruppi di 10 persone è prevista una gratuità. Per saperne di più visita il sito www.teatrotrivulzio.it)

*Che cos’è il GLH?  il GLH d’Istituto è il gruppo di lavoro sull’ integrazione scolastica, a cui partecipano sia la componente docenti che quella genitori. Lo scopo principale è incrementare una visione del bambino che sottolinei la sua  unicità e globalità, occupandosi  dell’ integrazione degli alunni con bisogni educativi speciali.

Le Collaboratrici del Dirigente e la FS area Disagio